ABOUT

“Ho sempre amato l’arte, la mia formazione viene da li, ma ho scoperto il potere comunicativo della moda, quindi  ho deciso di diventare Stilista. Per me è stata l’evoluzione naturale di un sogno.”

Dopo gli studi superiori, Giorgia Cicatello lavora come scenografa e costumista per il cinema e il teatro. Dopo aver viaggiato tra Parigi e Berlino,si affianca al lavoro d’atelier. E’ solo alla fine del 2018, dopo aver maturato esperienza e capacità nel settore, che fonda il suo omonimo Brand.

“Lavorare a stretto contatto con gli artigiani e le eccellenze italiane è stato fondamentale. Mi ha permesso di conoscere le regole per poi infrangerle e riscriverle.”

La sua visione d’avanguardia, che supera il concetto di collezioni donna o uomo, legata ad una tradizione artigianale sinonimo di eccellenza, hanno permesso alla giovane stilista di calcare in pochi anni le più importanti passerelle e i Red Carpet Internazionali con le sue creazioni uniche.

“ Sono curiosa della vita,ma soprattutto delle storie dietro ogni individuo. Credo che la consapevolezza sia la chiave della nostra libertà, il motore per superare i nostri limiti interiori. Questo è Giorgia Cicatello: una racconto umano e personale di una visione ancora da scrivere”